info@comitatoparaplegia.com

Nonno Peppe B&B

B&B con accessibilità

Il primo B&B "ad hoc" per i diversamente abili

Nonno Peppe è un B&B a Perano di Chieti, il quale ha curato in modo particolare la sua struttura per accogliere la disabilità.

Dalla pagina di booking.com Silvana ci spiega:

Il B&B NONNO PEPPE dista 46 km da Chieti e 38 km da Vasto. La struttura dista 60 km dall'Aeroporto d'Abruzzo, lo scalo più vicino. Parliamo la tua lingua!

La struttura è immersa nel verde, in particolare appena prima di un piccolo bosco che ci collega al centro del Paese. Aria buona, panorami e posizione strategica caratterizzano la nostra struttura.

Non siamo imprenditori, ma soltanto una famiglia che vuole donare nuova linfa vitale alle mura che hanno ci hanno dato i natali moltissimi anni fa.

Il quartiere è tranquillo ed immerso nel verde. Come molto facilmente accade, in Abruzzo in poco più di un'ora, è possibile passare dal mare, bellissima la Costa dei Trabocchi con relative spiaggette, alla montagna con i complessi montuosi del gran Sasso (2900mt) e della Majella (2800mt circa), scoprendone itinerarari e percorsi montani oppure immergendosi nella stagione sciistica. Un perfetto rigenerarsi tra ritmi lenti, panorami naturali e gioie culinarie.

Lingue parlate: Inglese, Spagnolo, Italiano

Host Silvana
nonnopeppe.beb@gmail.com

https://www.booking.com/hotel/it/b-amp-b-nonno-peppe-perano.it.html